Il gruppo Business Plan

ovvero far tornare i conti

 

Il lavoro in Edera non manca, ci siamo organizzati per fare in modo che per tutte le esigenze e i bisogni, sia organizzativi che dei nostri soci e socie, ci sia qualcuno che se ne prende cura.
Business Plan, ovvero far tornare i conti

Il gruppo Business Plan si occupa di far tornare i conti.

Gestisce le finanze, organizza i piani di spesa, strategici ed operativi, valuta le forme di investimento e lavora su quel delicato equilibrio necessario tra costi e ricavi, per fare in modo che il prezzo dei prodotti che vendiamo all’emporio sia il più giusto possibile.

Il gruppo gestisce anche le quote associative, e si prende la responsabilità di proporre ai soci le modalità più consone per intervenire nei casi di bisogno.

In Edera non siamo professionisti del commercio, ma intendiamo gestire il budget nella maniera più efficace e trasparente possibile: stilando diverse ipotesi di intervento, valutando le opzioni presenti, attivando percorsi di confronto e di scambio continuo in modo da attivare le migliori soluzioni possibili.

Siamo una cooperativa e non abbiamo obiettivi di guadagno, ma intendiamo comunque gestire al meglio le nostre finanze, per poter garantire a tutti, produttori e soci, le migliori condizioni possibili.

Tutti i soci e le socie possono decidere di partecipare a questo o ad un altro dei gruppi di lavoro.

In Edera ci sono infatti anche questi altri gruppi:

Ti vuoi candidare per partecipare a questo gruppo?

 

Edera, Emporio di Comunità, Società Cooperativa Benefit - Partita Iva 02685230225